Per la serie qualcuno me lo spieghi (devo assolutamente inaugurare una nuova etichetta!), oggi vorrei sviscerare un problema che probabilmente tocca solo me. Ovvero: chi cazzo ha inventato Hello Kitty?!
No, adesso qualcuno me lo deve spiegare che c'ha di bello quella gatta con la faccia leziosa e innocente.
Perchè io la odio a morte e non si sa come, Isabel ha già collezionato tutta una serie di roba con la gattaccia malefica, che non si capisce perchè.
Nel nostro inventario possiamo menzionare vestiti (t-shirt, abitini, gonne, scarpe), seggiolino per il tavolo, giocattoli vari. Ovviamente tutta roba regalata da terzi.
L'altra sera a cena dai miei si parlava di mare e del primo costume di Trudi e dicevo appunto che gli unici costumini interi che avevo visto nei negozi erano tutti sul tema Hello Kitty e/o Winny Pooh.
Winny Pooh.
Oddio.
Se dovessi decidere a chi dare fuoco tra i due avrei seri problemi sulla scelta.
Non capisco perchè i produttori di cartoni/giocattoli pensano che un cartone/gioco per piacere ad un bambino debba parlare con una voce da deficiente e dire cose deficienti. Vabbè.
Dicevo appunto che non volevo arrendermi alla moda e che avrei cercato una qualsiasi variante piuttosto che pagare un costume con la gattaccia stampata sopra.
Quindi mia madre non si è persa d'animo e ieri è arrivata a casa con in dono il primo costumino di Isabel.
Rosa confetto a righine bianche... con la stampa di Hello Kitty.
E le ha pure regalato il suo primo telo mare. Di Hello Kitty.
"Ma...mma... Hell... Mamma ma le hai comprato il costume con la gatta... MAMMA?!"
"No, non è un gatto! è HELLOKITTY!"
Almeno Isabel è sembrata entusiasta.
La odio anch'io :)
RispondiEliminaDa bambina in compenso adoravo little twin stars!